Community Miglior Advisor di Comunicazione Finanziaria


News - venerdì 17 Novembre, 2023

La società rappresenta un’eccellenza nel reputation management, in tempi recenti i professionisti hanno gestito operazioni chiave del tessuto economico, finanziario del Paese in tutti gli aspetti strategici della comunicazione.

Con questa motivazione la giuria di Financecommunity ha assegnato il premio come Team dell’anno nella categoria “Financial PR” a Community, parte di Excellera Advisory Group, la più grande realtà italiana di consulenza nel reputation management e government affairs.

Il premio è stato conferito nell’ambito dei Financecommunity Awards, alla presenza dei più autorevoli rappresentanti del mondo dell’economia e della finanza in Italia, e rappresenta un riconoscimento della qualità e del livello di consulenza dimostrate da Community nella gestione della reputazione di alcuni dei soggetti più rilevanti nell’economia del Paese.

Questo premio, per il quale ringrazio tutta la giuria, è il risultato di un grande lavoro di squadra e la conferma della nostra professionalità ed eccellenza nell’ambito della comunicazione finanziaria. Si tratta del sesto riconoscimento ricevuto in otto anni dalla nascita degli Awards, che ci rende ancora una volta orgogliosi e ci sprona a proseguire nella nostra crescita. Grazie al Gruppo Excellera, che abbiamo fondato a inizio anno con Cattaneo Zanetto Pomposo & Co. e Xenon Private Equity, oggi possiamo offrire un servizio ancora più completo e strutturato nella gestione di strategie di comunicazione, reputazione e rapporti con istituzioni e politica.”, ha dichiarato Auro Palomba, CEO di Community.

I Financecommunity Awards sono un’iniziativa di Financecommunity.it, portale di LC Publishing Group dell’editore Aldo Scaringella. Financecommunity.it, diretto da Nicola Di Molfetta, è diventato un autorevole punto di riferimento per la comunità finanziaria italiana e ha deciso di premiare le eccellenze che ogni anno si distinguono nei propri ambiti di competenza: dai fondi di private equity fino alle banche d’affari, alle società di gestione del risparmio.